E’ ormai un dato di fatto: nel 2004 gli obiettivi di un’azienda in Internet sono cambiati radicalmente rispetto al recente passato: dalle semplici funzioni di presenza (quelle per intendersi del "sito vetrina", ovvero della semplice trasposizione sulla rete della brochure aziendale) si è passati ad utilizzare il web per attività di business sempre più complesse ed integrate, quali: - la generazione di contatti qualificati su cui indirizzare azioni di vendita mirate;
- l’assistenza al cliente e la sua fidelizzazione;
- il miglioramento della comunicazione all’interno dell’azienda, con fornitori ed intermediari commerciali;
- la gestione più efficace degli approvvigionamenti.
Proprio per questo motivo Eurologon propone un’offerta innovativa che permette anche alla piccola e media azienda di andare oltre il modello del “sito vetrina” e di utilizzare pienamente le capacità interattive e relazionali di Internet (ad esempio potrai caricare sul web il tuo catalogo prodotti completo ed aggiornarlo a tuo piacimento..). Se vuoi avere maggiori informazioni visita il nostro sito www.content-manager.it alla sezione "CMS Catalogo"
|